mercoledì 28 settembre 2016

Menopausa e dolori mestruali? No problem

La menopausa non è una malattia, ma una fase naturale della vita di una donna.
A livello medico la menopausa si verifica tra i 40 e i 55 anni. Verso i 40 anni si abbassa il livello di estrogeni e 2/3 delle donne accusano i tipici sintomi come eccesso di sudore, vampate di calore, capogiri e nervosismo.

Per questo le donne in menopausa hanno un’esigenza particolarmente alta nella loro nutrizione, in particolare nel riequilibrare la mancanza di estrogeni.
Il trifoglio è un apportatore naturale di due fito estrogeni: formononetina e bioicanina A, che grazie alla composizione chimica simile possono sopperire alla naturale produzione ormonale.

WOMAN PHYTOACTIV di LR offre ai bisogni delle donne in menopausa un’integrazione alimentare ideale che allontana gli spiacevoli disagi che la mancanza di estrogeni causa loro e apporta i fito estrogeni del trifoglio.
Gli estrogeni sono alla base di altre importanti funzioni dell’organismo.
Una mancanza di tali sostanze può portare all’ abbassamento dell’attività fisica, della capacità di pensare e di concentrazione.
Gli estrogeni giocano un ruolo importante anche su pelle ed occhi. Aiutano l´idratazione e il rinnovamento cellulare e fanno sì che sia mantenuto il livello di collagene necessario, responsabile dello spessore e dell’elasticità della pelle. Gli estrogeni sono molto importanti anche nel metabolismo delle ossa.
Preso prima della menopausa, WOMAN PHYTOACTIV è un’integrazione alimentare significativa per vivere al meglio il naturale cambio d’età.
Indicato anche in eta' più giovane quando sussistono problemi di mestruazioni dolorose sopratutto nei primi giorni del ciclo

Se desideri maggiori informazione sui prodotti LR, non esitare a contattarmi: compila il modulo di contatto che trovi qui a lato e ti risponderò nel più breve tempo possibile

Nessun commento:

Posta un commento