mercoledì 7 settembre 2016

I benefici dell'Aloe Miele LR

LR, si è ispirata alla ricetta originale che il frate francescano brasiliano Padre Romano Zago ha riscoperto e scritto per sviluppare la prima Aloe vera drinking gel. La sua ricetta descrive, infatti, la combinazione di gel di Aloe Vera e miele puro come particolarmente pregiata. 
Ma chi è Padre Romano Zago? Nasce in Brasile nel 1932, di origini italiane, entra in seminario ancora adolescente per terminare gli studi. Diviene novizio nel 1952, studiando filosofia e teologia viene ordinato sacerdote nell'ordine dei Frati Minori. Diventa poi professore, mentre nel 1971 si laurea anche in lettere ed insegna Francese, Spagnolo, Portoghese e Latino nelle varie case del suo ordine. 
Oggi vive e lavora in Brasile, dove è tornato al termine della sua missione in Terrasanta.
Mentre era in Israele, Padre Zago elabora la sua scoperta: l'aloe è la "materia prima" su cui egli concentra la propria attenzione, nei momenti liberi. "Conoscevo già la pianta - dichiarerà in seguito il religioso - in Brasile, mia madre ce la dava sempre come lenitivo, quando da bambini ci ferivamo giocando o per tante piccole cose legate ai guai fisici. Ma allora non credevo che una pianta così piccola e diffusa potesse avere un potere guaritivo così grande".
Mescolando il succo ricavato dalla frullatura delle foglie della pianta con semplice miele d'api e grappa, ottiene un composto dalle proprietà guaritive straordinarie. 
LR ha ottimizzato questa formula abbinandola con le più recenti scoperte scientifiche con un risultato eccezionale: l’Aloe Vera Miele!
L’ALOE VERA MIELE, aiuta a rinforzare il sistema immunitario ed è utile in presenza dei seguenti problemi di salute: allergie, arteriosclerosi, asma, alta pressione sanguigna, depurazione del sangue, bronchite, gonfiori addominali, emicrania, bruciori allo stomaco, alleviamento delle conseguenze della chemioterapia, abbassamento del colesterolo, diabete, depressione, disturbi circolatori, malattie da raffreddamento, febbre, rinforzo del sistema immunitario, leucemia, disintossicazione, infertilità dovuta a cicli di ovulazione irregolari, sovrappeso, danni causate da radiazioni radioattive, insonnia, stress, sclerosi multipla, funghi, crampi muscolari, acidosi, dolori mestruali, neuro dermite/psoriasi, alleviamento dei dolori, protezione dai raggi UV e dalle forme di inquinamento ambientale, ecc.
Inoltre è efficace anche in caso di malattie a carico di metabolismo, pelle, cuore, stomaco, intestino, prostata, sistema nervoso ecc
Vuoi maggiori informazioni in merito? Non esitare a contattarmi compilando il form che trovi a destra
Se desideri maggiori informazione sui prodotti LR, non esitare a contattarmi: compila il modulo di contatto che trovi qui a lato e ti risponderò nel più breve tempo possibile

Nessun commento:

Posta un commento