mercoledì 14 dicembre 2016

Scottature addio: c'è l'Aloe Vera

Le vacanze estive riservano tanto relax e divertimento ma anche qualche imprevisto, come le scottature. Basta un piccolo rimedio verde per allietare la pelle e ritrovare il sorriso
Il segreto arriva dalla natura e gli eritemi si curano con l’aloe vera, una soluzione naturale che rispetta la pelle e la riequilibra dolcemente. Un succo curativo che si ricava direttamente dalla pianta e viene applicato direttamente sulla zona interessata oppure come doposole per reidratare la pelle dopo una giornata al mare o in piscina.
 
Aloe Vera Concentrata al 90% LR


Un ingrediente molto richiesto dalle case farmaceutiche ed erboristiche, un delicato beneficio che dona sollievo sin dalla prima applicazione.
Questa pianta è il rimedio ideale per lenire le scottature cutanee, reidratare e dare un po’ di sollievo all’incauto vacanziero. La troviamo in molti prodotti, in crema o in gel ma è possibile ricavare la sostanza direttamente dalla pianta coltivandola tra le mura domestiche. Una scelta di natura e di buon gusto, l’aloe vera si presenta nella sua forma elegante e diventa una presenza decorativa nel vostro arredamento. Il gel contenuto all’interno delle sue foglie è un autentico toccasana per l’epidermide irritata, restitutivo, antinfiammatorio e cicatrizzante va applicato abbondantemente sulla pelle detersa. Per le irritazioni molto forti si consiglia l’applicazione del gel di aloe unito a un po’ di olio di oliva, i due ingredienti creano una soluzione capace di alleviare il bruciore e ripristinare l’equilibrio della pelle con efficace delicatezza .
L’aloe vera è l’alleata dell’estate, in creme, nei prodotti in gel o al naturale, da portare in vacanza ma da utilizzare tutto l’anno. Una sostanza curativa per la nostra salute ma anche preventiva per la bellezza, assicura idratazione costante ed è una valida alternativa alla crema idratante. Molto utile anche per contrastare gli inestetismi cutanei come l’acne per un volto radioso, da utilizzare anche in caso di afte in bocca o punture di zanzare. Prima di partire ricordiamoci di metterla in valigia, sarà un autentico beneficio in caso di scottature: applicatela generosamente sulla parte lesa e ripetete l’operazione più volte al giorno. 

Se desideri maggiori informazione sui prodotti LR, non esitare a contattarmi: compila il modulo di contatto che trovi qui a lato e ti risponderò nel più breve tempo possibile

Nessun commento:

Posta un commento